Adopt a King

Il progetto Adopt a King è rivolto a privati, ristoratori e imprenditori.

Per i Privati

“ Regal Truffle è un progetto unico nel suo genere, vantaggioso ed ecologico. Convinto della mia scelta e contento del mio nuovo investimento, non posso che consigliarlo a tutti per avere utili consistenti ed ottenere il miglior prodotto “. Raffaele Oriano - Imprenditore (Roma)

Per i Ristoranti

“ Quando mi hanno proposto di aderire al progetto Regal Truffle ero scettico.
Ci ho pensato molto ma la serietà delle persone che me lo hanno presentato e la fiducia che ho nei loro progetti, mi hanno convinto. Ora sono entusiasta di partecipare a questa splendida iniziativa “. Angelo Lattanzi - Dentista (L’Aquila)

Per gli Imprenditori

“Regal Truffle valorizza il Tartufo italiano d’Abruzzo. Il Suo obiettivo è molto nobile in quanto unisce al rilancio del territorio abruzzese ad un prodotto d’eccellenza che arricchisce con la sua prelibatezza la cucina mediterranea. Per chi ha fiuto per gli affari è un'occasione imperdibile”. Giannicola De Antoniis - Business Coach

Come Funziona

Dal momento che si decide di “adottare un RE” e con RE intendiamo il RE della cucina, il tartufo, si sottoscrive un contratto della durata iniziale di 5 anni, dove a fronte di €40 mensili, la parte venditrice si impegna non solo a coltivare la pianta secondo dettami scientifici, ma anche a farlo con amore e dedizione, fattori importanti per la riuscita del prodotto.

Dopo questi 5 anni, la pianta potrebbe cominciare a produrre tartufi (o potrebbero volerci ancora un paio di anni: la natura è imprevedibile!). Ma non demoralizzarti! Fino a quando la tua pianta non entrerà in produzione, recapiteremo direttamente a casa tua ogni anno una quantità di tartufo pari all’importo dell’adozione che hai sottoscritto. In più, riceverai un resoconto semestrale sulla crescita e gli interventi fatti in tartufaia e, se vuoi, potrai venire fisicamente a visitare il tuo RE, con delle proposte di viaggio itinerante organizzate direttamente da noi.

  • Potrai effettuare un investimento più remunerativo dei diamanti

  • Avrai sempre a disposizione la tua scorta personale di tartufo

  • Contribuirai al rilancio di un territorio bellissimo

  • Contribuirai alla creazione di nuovi posti di lavoro

  • Contribuirai al rimboschimento e alla lotta ai cambiamenti climatici

  • Farai una scelta ecosostenibile

Inserisci i tuoi dati e riceverai gratuitamente i video con tutte le informazioni riguardati il progetto ‘Adopt a King’, così da scoprire tutti i vantaggi della nostra offerta e poterli valutare.